Stai Guardando
A tu per tu Matteo Gerli, Enjoy Sport
Credere nei propri sogni e farlo fino in fondo, è questo che ha permesso alla visione di 3 amici di diventare realtà, e questa realtà oggi si chiama Enjoy! Ramon, Paolo e Matteo si incontrano infatti all’università, più precisamente all’ISEF, nel lontano ‘93 ed hanno in comune la grande passione per lo sport e la voglia di mettersi in gioco.
Enjoy è molto più di un nome o di una struttura di vetro e cemento, Enjoy è un modo di intendere lo sport e il benessere come mai prima; dal neonato all’anziano, dall’atleta amatoriale al professionista, dal disabile alla mamma, dove tutti possono trovare il proprio spazio, con esperti che sappiano rispondere alle esigenze di ciascuno. La visione è chiara: creare un luogo in cui, grazie allo sport, le persone possono stare veramente bene. Non più “solo” una piscina, ma un luogo dove lo sport è l’elemento di aggregazione.
Da questa realtà cosi creativa nasce Enjoy Experience For Company (E4C), che realizza eventi aziendali e congressi, organizza team building, pianifica percorsi di formazione e costruisce partnership su misura. Ogni iniziativa viene costruita insieme al cliente e realizzata interamente su misura a seconda delle necessità e degli obiettivi.
Insomma, Enjoy è uno stile di vita. Vivi l’esperienza!