top of page

Canale N.05

Canale Europa Sport nè il canale tv sul mondo dello sport, con contenuti originali, approfondimenti e molto altro.

Ultimi Aggiunti
FirstLap
House Of Football
Tennis Club
Halftime Talk
Basket Zoom Europa
Progetto senza titolo.png
sainz.png

MotoGP ARAGON: MARC MARQUEZ è un MARZIANO! Bagnaia Torna sul Podio ma il Gap Spaventa!

Il Gran Premio di Aragon 2025 ha avuto un solo protagonista: Marc Marquez! Il 'Cabroncito' ha dominato il weekend spagnolo, conquistando pole position, Sprint Race e la gara principale, dimostrando una forma 'marziana' sul suo tracciato preferito. È la sua ottava vittoria ad Aragon e la quarta della stagione, consolidando una vera e propria fuga mondiale.

Racers

Progetto senza titolo.png
sainz.png

SINNER RIMONTATO! Alcaraz vince il Roland Garros in una Finale STORICA! | Tennis Club

Jannik Sinner s’abbatte sul campione in carica per due set e nel 4° è implacabile fino ai 3 match-point in risposta sul 5-3, quando Carlos Alcaraz mette in campo un'ora di tennis stellare e fatale all'Italia: 4-6 6-7 6-4 7-6 7-6 (2). Lo spagnolo conferma il titolo del Roland Garros vincendo il suo quinto Slam. Sinner a un passo dal capolavoro di una finale comunque indimenticabile.

Tennis Club

Progetto senza titolo.png
sainz.png

F1 Post GP Spagna | #Piastri e McLaren DOMINANO, la #Ferrari è solo Leclerc | FirstLap

Nuova puntata di FirstLap con il commento del GP F1 di Barcellona La McLaren domina anche in gara e chiude con una doppietta il GP Spagna: trionfa Piastri davanti a Norris. Sorprendente rimonta di Leclerc, che porta la Ferrari di nuovo sul podio grazie al sorpasso su Verstappen nel caotico finale. L'olandese invece riceve dieci secondi di penalità e viene retrocesso 10°. Hamilton chiude 6° dietro a Russell e Hulkenberg.

Firstlap

Progetto senza titolo.png
sainz.png

NBA FINALS 2025: OKC vs PACERS! La Difesa Thunder contro l'Attacco Indiana: CHI VINCERÀ?

Nuova puntata di Halftime Talk, il Podcast sulla NBA di Canale Europa Sport con Stefano Burzio e Daniele Pozzoni e Andrea Frattin. Le NBA Finals 2025 sono qui! Oklahoma City Thunder contro Indiana Pacers: una serie che, nonostante l'assenza dei 'soliti noti', promette scintille e un basket di altissimo livello. In questo video, analizzeremo a fondo le chiavi tattiche che decideranno il campione. Da una parte, la difesa asfissiante degli OKC Thunder, la migliore della lega per Defensive Rating, capace di forzare un numero incredibile di palle perse e generare punti in transizione. Con i loro 'Big Three' - Shai Gilgeous-Alexander (MVP!), Jalen Williams e Chet Holmgren - i Thunder sono una macchina da guerra difensiva. Dall'altra, l'attacco fluido e ad alto ritmo degli Indiana Pacers, il secondo migliore della NBA, orchestrato dal genio di Tyrese Haliburton. La loro capacità di muovere la palla, l'efficienza nel tiro da tre (40% di squadra nei playoff!) e la velocità in transizione saranno le armi per scardinare la difesa di OKC. Chi vincerà la battaglia delle palle perse? Il tiro da tre dei Pacers basterà a contrastare la pressione dei Thunder? E come Haliburton affronterà la marcatura di Dort, Wallace e Caruso? Scopri tutte le risposte e le nostre previsioni per le NBA Finals 2025 in questa analisi dettagliata!"

Halftime Talk

Progetto senza titolo.png
sainz.png

INZAGHI RESTA O VA? #Inter in Finale Champions: È FAVORITA sul #PSG? | House Of Football EP27

Il Napoli è campione d’Italia: Conte riesce nell’impresa e riporta lo scudetto in Campania per la seconda volta in 3 anni. Il trofeo è stato meritato? L’Inter si prepara alla partita più importante della stagione: la finale di Champions. La squadra nerazzurra parte favorita contro il PSG? chi solleverà il trofeo? Infine il Valzer delle panchine di Serie A che inizia.

House Of Football

Progetto senza titolo.png
sainz.png

MOTOGP | MARQUEZ VERSO IL 9º TITOLO? Il Giallo di Bagnaia: Cosa Succede in MotoGP? | Racers EP4

Il GP d'Inghilterra ha regalato emozioni fortissime e una sorpresa incredibile con la vittoria di Marco Bezzecchi e Aprilia! Ma mentre il "Bez" celebrava un successo storico, cosa è successo ai grandi nomi? Dov'erano Bagnaia e Marc Marquez in questa corsa pazza? Non perderti l'analisi completa di Silverstone e scopri tutti i retroscena di questa gara imprevedibile! In questo video, ripercorriamo tutti i momenti salienti del Gp di Le Mans con Andrea Frattin.

Racers

Progetto senza titolo.png
sainz.png

F1 Post GP Monaco | Norris Vince MA Leclerc e Ferrari SFIORANO l'Impresa! | FirstLap

Nuova puntata di FirstLap con il commento del GP F1 di Monaco Charles Leclerc e la Ferrari ci credono fino all'ultimo nel GP Monaco con pochi incidenti e reso avvincente dalla regola del tutto eccezionale dei due pit stop obbligatori sul circuito di Montecarlo. Ma a trionfare è Norris scappando via all'ultimo giro. Doppio podio McLaren con Piastri 3°, Hamilton 5° dietro a Verstappen che si ferma solo alla penultima tornata.

Firstlap

Progetto senza titolo.png
sainz.png

NBA Playoff: I "Big Three" di OKC dominano gara-4: i Thunder vanno sul 3-1 | Halftime Talk EP30

Nuova puntata di Halftime Talk, il Podcast sulla NBA di Canale Europa Sport con Stefano Burzio e Daniele Pozzoni e Andrea Frattin. Il quarto episodio della serie tra Thunder e T'Wolves è quello probabilmente destinato a decidere la serie: una gara combattutissime e molto equilibrata, che gli ospiti portano a casa grazie alle cifre stratosferiche del terzetto Shai Gilgeous-Alexander, Jalen Williams, Chet Holmgren. Mentre Minnesota viene "tradita" da Edwards e Randle e a niente serve una panchina capace di produrre la bellezza di 64 punti. Ora OKC avrà il match point interno in gara-5 per staccare il biglietto verso le finali NBA

Halftime Talk

Progetto senza titolo.png
sainz.png

ALCARAZ RE DI ROMA! #Sinner si ferma in finale, ma la MIGLIOR edizione di sempre

Jannik Sinner si arrende solo a Carlos Alcaraz, in una partita con più cose positive che negative al di là del 6-1 nel secondo set. L'altoatesino esce con più certezze che dubbi dal primo torneo dopo 3 mesi di inattività. E a Parigi dirà certamente la sua. Stessa cosa per Lorenzo Musetti, che si conferma uno dei tennisti più forti quest'anno su questa superficie. Dopo Alcaraz e Sinner, c'è anche il suo nome tra i favoriti a Parigi. Nel femminile la festa è ancora più grande. Jasmine Paolini fa una doppietta storica: singolare e doppio. Cose che non si vedevano dal 1990 con Monica Seles. A Roma Jas si è riscoperta quella dello scorso anno, mettendo lì 1000 punti che tamponano la cambiale della finale al Roland Garros. In doppio con Sara poi si confermano col titolo back-to-back, attestandosi come coppia che fa letteralmente impazzire le avversarie. Insomma: è stata un'edizione storica degli Internazionali d'Italia. Forse irripetibile.

Tennis Club

Progetto senza titolo.png
sainz.png

MONDIALE #F1 APERTO!! MAX VS Mclaren - Reazione #Ferrari? - PostGP Imola | FirstLap

Nuova puntata di FirstLap con il commento del GP F1 di Imola Max Verstappen vince a Imola per la quarta edizione consecutiva, precedendo le McLaren e rilanciandosi nel Mondiale piloti, merito anche di una magia alla partenza. Norris precede il compagno e leader Piastri. Ottima risposta della Ferrari, che dopo il disastro delle qualifiche rimonta fino al 4° posto con Hamilton, mentre Leclerc è 6° con un pizzico di sfortuna. Ko Kimi Antonelli.

Firstlap

Progetto senza titolo.png
sainz.png

L’INTER sta BUTTANDO (ancora) lo Scudetto, Si DECIDE tutto all'ULTIMA GIORNATA | House Of Football

Dopo il doppio clamoroso pareggio, Inter e Napoli hanno ancora una partita per provare a mettere le mani sul titolo: si parte sempre dalla stessa situazione di una settimana fa, con gli azzurri a +1, ma questa volta non ci saranno seconde possibilità. Chi agguanterà il titolo? La Juventus vede la Champions, Lazio e Roma inseguono ma con ancora una partita a disposizione per raggiungere i bianconeri. Empoli, Lecce, Venezia, Parma e Verona lottano per non retrocedere, chi riuscirà a salvarsi? La giornata dei verdetti si avvicina!

House Of Football

Progetto senza titolo.png
sainz.png

NBA PLAYOFFS: Shai è TROPPO! OKC elimina Denver e vola in Finale di Conference | Halftime Talk EP29

Nuova puntata di Halftime Talk, il Podcast sulla NBA di Canale Europa Sport con Stefano Burzio e Daniele Pozzoni e Andrea Frattin. La serie più bella e combattuta dei Playoff NBA ha avuto un finale clamoroso! I Thunder hanno letteralmente dominato Gara 7 contro Denver, volando alle Finali della Western Conference. Nonostante il coraggio di un Aaron Gordon infortunato, i Nuggets non hanno potuto nulla contro la furia di OKC, guidata da un Shai Gilgeous-Alexander stellare e un Jalen Williams strepitoso. Rivivi i parziali decisivi del secondo quarto, l'energia incontenibile dei Thunder e la difesa che ha soffocato Denver. La stagione dei Nuggets finisce qui, quella di OKC continua con la sfida a Minnesota!

Halftime Talk

Programmi
EuroGoal
bottom of page