Stai guardando

Safe Drive Motorsport - Ep.280 - Suzuki Rally Cup

Visualizzazioni
29447

Questa settimana, Safe-Drive Motorsport torna ad occuparsi di uno dei monomarca di maggior successo nell’ambito del rallysmo italiano: la Suzuki Rally Cup.

Gli appuntamenti previsti per la stagione 2021 sono otto, la maggior parte dei quali inseriti nel prestigioso contesto del Campionato Italiano Rally.

L’apertura è avvenuta mesi or sono con il “Rally del Ciocco e Valle del Serchio”, mentre la chiusura è prevista per il mese di novembre con la 41esima edizione del “Città di Modena”.
Il successo dell’ennesima stagione della Suzuki Rally Cup è testimoniato dal corposo elenco dei partecipanti, che in occasione del “Rally di Alba” hanno per esempio raggiunto il cospicuo numero di 16 equipaggi al via.

Dopo aver disputato il 49esimo “Rally di San Marino”, unica gara su terra di tutto il campionato, la classifica premia Simone Goldoni e Alessandro Mattioda, fino a qui autori di una stagione pressoché perfetta, all’insegna di quattro vittorie e un secondo posto; alle loro spalle inseguono Igor Iani e Nicola Puliani, vittoriosi al “Rally di Alba”.

In studio, con il conduttore Andrea Minerva, i due principali protagonisti della Suzuki Rally Cup 2021, Simone Goldoni e Igor Iani.