

Stai guardando
Garage - Puntata 3
Questa settimana, Garage dedica un approfondimento ad uno dei temi più "caldi" espressi dal mondo dei motori: la mobilità elettrica.
La propulsione ibrida, l'elettrificazione, l'evoluzione tecnologica. Per affrontare questo argomento Garage vi porta a Parigi, alla rassegna Retromobile, dove il marchio del Leone ha festeggiato i 60 anni di Peugeot 404.
Anche Ds era presente alla rassegna evento d'Oltremanica, in particolare con uno spazio dedicato al cinquantennale della celebre coupé Sm che per l'occasione è stata affiancata dalle forme futuristiche di un prototipo "full electric": DsX E-Tense.
L'alto livello tecnologico e il piacere di guida sono ancora i temi portanti che vanno a chiudere questa puntata di Garage; in questo caso, la protagonista è la nuova Opel Corsa.