top of page

Stai guardando

Guida alle Città - Lecco - Peugeot e-2008

Visualizzazioni
25247

Questa puntata vi porterà alla scoperta di Lecco, capoluogo lombardo stretto tra le montagne e il Lago di Como (che qui, però, viene chiamato Lago di Lecco!).

Un itinerario lecchese non può prescindere dai famosi luoghi manzoniani: anche la redazione di Safe-Drive è perciò andata alla scoperta di Pescarenico, di Villa Manzoni, ma anche dell'interessante laboratorio di ristrutturazione di barche in legno, le famose "Lucia".

Il tutto a bordo della Peugeot e-2008, versione full electric del SUV della Casa del Leone: un motore da 136cv e 260Nm di coppia, una batteria da 50kW con autonomia di 320Km in ciclo WLTP.

Andrea e Marta analizzeranno tutti i vantaggi dell'elettrico ripercorrendo nel frattempo i luoghi che hanno ispirato Alessandro Manzoni nella stesura de "I Promessi Sposi".

bottom of page