top of page

Stai Guardando

La Vetrina delle Professioni compie 7 anni

La nostra epoca è caratterizzata sempre più dall’incapacità a stabilire Relazioni Umane che sono la forza trainante della rete sociale: ecco quindi che venendo meno le relazioni umane, il capitale umano dell’imprenditore non è più strategico.
Così, progressivamente, si spegneranno le luci della civiltà imprenditoriale così come l’abbiamo conosciuta.
Una civiltà che muore è sempre più ingolfata dall’artificialità. Scompare ciò che esiste e appare tutto ciò che è virtuale.
Non c’è, ma è come se esistesse!
È questo il trucco, l’illusionismo del mondo digitale in cui non c’è traccia di Relazioni umane finalizzate al business.
Le relazioni cliente-fornitore sono sempre più difficili in quanto minate da ciò che propone il Web, in primis il prezzo, ma non solo.
Non ci si accorge del buio,caratterizzato dalla fine di un modus di fare business basato sulle Relazioni umane.Qualsiasi cosa la puoi acquistare: beni e servizi in quanto l’artificiale sta sostituendo il naturale.Ecco il motivo di questo Network di imprenditori: quello di riappropriarsi del gusto  di fare business attraverso le  Relazioni interpersonali.Se condividi la mia Visione, ti chiedo di Registrarti  per partecipare ai nostri eventi e se li troverai utili al tuo Business potrai Iscriverti e far parte di questa grande Community fatta di colleghi di tutta Italia.

Stefano Staderoli - Fondatore di La Vetrina delle Professioni

Visualizzazioni
4867

Correlati

bottom of page